TRIGGERcmd Termini di Servizio

Efficace: 17 febbraio 2017

Questi Termini di servizio ("Termini") sono un contratto tra te e VanderMey Consulting, LLC. Regolano l' utilizzo dei siti, dei servizi, delle app mobili, dei prodotti e dei contenuti di TRIGGERcmd ("Servizi").

Utilizzando TRIGGERcmd , accetti i presenti Termini. Se non accetti i Termini, non puoi utilizzare TRIGGERcmd .

Possiamo modificare questi Termini in qualsiasi momento. Se un cambiamento è materiale, ti faremo sapere prima che entrino in vigore. Utilizzando TRIGGERcmd in data successiva o successiva, accetti i nuovi Termini.

Diritti e responsabilità del contenuto

Possiedi i diritti sui contenuti che crei e pubblichi su TRIGGERcmd .

Pubblicando contenuti su TRIGGERcmd , ci concedi una licenza non esclusiva per pubblicarla su TRIGGERcmd Services, incluso qualsiasi cosa ragionevolmente correlata alla pubblicazione (come la memorizzazione, la visualizzazione, la riformattazione e la distribuzione). In considerazione di TRIGGERcmd che concede l'accesso e l'uso dei Servizi, l'utente accetta che TRIGGERcmd possa abilitare la pubblicità sui Servizi, anche in relazione alla visualizzazione dei propri contenuti o altre informazioni. Potremmo anche utilizzare i tuoi contenuti per promuovere TRIGGERcmd , compresi i suoi prodotti e contenuti. Non venderemo mai i tuoi contenuti a terzi senza la tua esplicita autorizzazione.

Sei responsabile per i contenuti che pubblichi. Ciò significa che l'utente si assume tutti i rischi ad esso connessi, inclusa la dipendenza di terzi dalla sua accuratezza o le rivendicazioni relative alla proprietà intellettuale o altri diritti legali.

Sei libero di pubblicare contenuti su TRIGGERcmd che hai pubblicato altrove, purché tu abbia i diritti necessari per farlo. Pubblicando contenuti su TRIGGERcmd , dichiari che farlo non è in conflitto con nessun altro accordo che hai stipulato.

Pubblicando contenuti che non hai creato su TRIGGERcmd , stai rappresentando che hai il diritto di farlo. Ad esempio, stai pubblicando un lavoro di pubblico dominio, utilizzato su licenza (inclusa una licenza gratuita, come ad esempio Creative Commons ), o un uso corretto.

Possiamo rimuovere qualsiasi contenuto che pubblichi per qualsiasi motivo.

Il nostro contenuto e Servizi

Ci riserviamo tutti i diritti sull'aspetto di TRIGGERcmd . Alcune parti di TRIGGERcmd sono concesse in licenza con licenze open source di terze parti. Come per altre parti di TRIGGERcmd , non è possibile copiare o adattare alcuna parte del nostro codice o elementi di progettazione visiva (compresi i loghi) senza l'espressa autorizzazione scritta di TRIGGERcmd se non diversamente consentito dalla legge.

Non puoi fare o provare a fare quanto segue: (1) accedere o manomettere aree non pubbliche dei Servizi, i nostri sistemi informatici oi sistemi dei nostri fornitori tecnici; (2) accedere o cercare i Servizi con qualsiasi mezzo diverso dalle interfacce attualmente disponibili e pubblicate (ad esempio, API) che forniamo; (3) contraffare qualsiasi intestazione del pacchetto TCP / IP o qualsiasi parte delle informazioni dell'intestazione in qualsiasi e-mail o pubblicazione, o in qualsiasi modo utilizzare i Servizi per inviare informazioni di identificazione di fonte alterate, ingannevoli o false; o (4) interferire con, o interrompere, l'accesso di qualsiasi utente, host o rete, incluso l'invio di virus, sovraccarico, allagamento, spamming, bombardamento di posta elettronica dei Servizi o tramite script la creazione di contenuti o account in tale modo da interferire o creare un onere eccessivo per i Servizi.

La scansione dei Servizi è consentita se effettuata in conformità con le disposizioni del nostro file robots.txt, ma è vietato raschiare i Servizi.

Possiamo cambiare, terminare o limitare l'accesso a qualsiasi aspetto del servizio, in qualsiasi momento, senza preavviso.

Sicurezza

Se trovi una vulnerabilità di sicurezza su TRIGGERcmd , ti preghiamo di comunicarcelo.

Regole incorporate e politiche

Utilizzando i Servizi, accetti di consentire a TRIGGERcmd di raccogliere e utilizzare le informazioni come specificato nella nostra politica sulla privacy. Se sei fuori dagli Stati Uniti, acconsenti a consentire a TRIGGERcmd di trasferire, archiviare ed elaborare le tue informazioni (incluse le informazioni personali e i contenuti) dentro e fuori dagli Stati Uniti.

Per proteggere i nostri utenti, rimuoveremo qualsiasi contenuto che riteniamo dannoso per TRIGGERcmd altri utenti.

Usando TRIGGERcmd , accetti di seguire queste Regole e Norme. In caso contrario, potremmo rimuovere il contenuto, sospendere o eliminare il tuo account.

miscellaneo

Disclaimer di garanzia. TRIGGERcmd ti fornisce i servizi così come sono. Li usi a proprio rischio e discrezione. Ciò significa che non vengono fornite con alcuna garanzia. Nessuna espressa, nessuna implicita. Nessuna garanzia implicita di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare, disponibilità, sicurezza, titolo o non violazione.

Limitazione di responsabilità . TRIGGERcmd non sarà responsabile nei confronti dell'utente per eventuali danni derivanti dall'utilizzo dei Servizi. Ciò include se i Servizi sono compromessi o non disponibili. Ciò include tutti i tipi di danni (indiretti, incidentali, consequenziali, speciali o esemplari). E include tutti i tipi di reclami legali, come violazione del contratto, violazione della garanzia, illecito civile o qualsiasi altra perdita.

Senza esenzione. Se TRIGGERcmd non esercita un diritto particolare ai sensi dei presenti Termini, ciò non lo rinuncia.

Separabilità . Se una disposizione di questi termini è ritenuta non valida da un tribunale di giurisdizione competente, l'utente accetta che il giudice cerchi di attuare le intenzioni delle parti come indicato nella disposizione e che le altre disposizioni dei Termini rimarranno pienamente valide.

Scelta della legge e giurisdizione. Le presenti Condizioni sono regolate dalla legge del Michigan, senza riferimento alle disposizioni sul conflitto di leggi . Accetti che qualsiasi causa derivante dai Servizi debba svolgersi in un tribunale situato a Lansing, Michigan.

Intero accordo I presenti Termini (incluso qualsiasi documento incorporato per riferimento in essi) sono l'intero accordo tra TRIGGERcmd e l'utente in merito ai Servizi.